Un corso di Giulia Garaffo. In collaborazione con Beppe Rocca.
€99.00
Impara il metodo ideato dalla Dottoressa Giulia Garaffo che mette insieme tutto quello che di teorico sappiamo del nostro corpo grazie alla Biologia con la vita e la salute delle persone di tutti i giorni.
Ognuno di noi deve fare i conti con il proprio benessere. Ognuno di noi deve essere consapevole del rischio che un peso eccessivo può comportare.
Sovrappeso e obesità a partire dalla II Guerra Mondiale crescono in modo esponenziale e non danno alcun segno di arresto.
Non parliamo di uno stigma o problema estetico, il sovrappeso e l’obesità sono il sintomo di un corpo malato.
Dobbiamo tornare ad imparare un’abitudine nutrizionale che sia propedeutica alla salute.
Il problema è iniziato quando le nostre abitudini alimentari sono cambiate: per questioni politiche, economiche e sociali…ma non nutrizionali!
Una transizione di abitudini che è più una catastrofe. Le dispense delle nostre case si sono riempite di “alimenti” che non hanno niente a che fare con la nostra biologia e il nostro modo di funzionare e che nel tempo – e questo ce lo dicono i numeri – ci hanno portato ad essere sempre più sovrappeso e sempre più malati.
Il corso nasce con lo scopo di educare gli allievi a riprogrammare le proprie abitudini alimentari partendo dalla conoscenza di come funziona il nostro corpo, quindi dalla Biologia.
Non riesci ad accedere (login) ? Clicca qui
La password non funziona? Clicca qui
Sito realizzato con PIXIE • Copyright 2022 © SocialMediaHouse srl. Tutti i diritti riservati.
Privacy – Condizioni di vendita – Cookie policy – Condizioni d’uso – P. IVA: 11242570015